La storia di Arredoscaf

Arredo Ufficio Palermo

Arredoscaf di Palermo nasce nel 2010 grazie alla voglia, all’esperienza e alla competenza del suo titolare, il signor Salvatore Traina. Iniziando il suo percorso di lavoro nel 1989 come artigiano di bottega, ha continuato da dipendente nel settore dell’arredamento per ben 25 anni presso una ditta di arredi per ufficio e scaffalature di Palermo, nata nel 1968. Nel 2010 il vecchio proprietario del negozio decide di cessare l’attività, ed è a quel punto che Salvo Traina decide di rilevare l’attività. Fin da subito ha voluto, con decisione, dare un segnale di cambiamento sempre legato all’esperienza accumulata nei tanti anni di lavoro nel settore. Innovazione e tradizione sono stati i concetti alla base della nascita di Arredoscaf srl di Palermo. Salvatore Traina ha capito fin da subito che per offrire un plus valore alla propria clientela, soprattutto quella ‘business to business’, era importante offrire un servizio personalizzato che recepisse a pieno le varie esigenze e che desse una risposta specifica e dettagliata nei minimi particolari, e con un rapporto più familiare con il cliente. Per questo motivo, i prodotti per la logistica e la gestione del magazzino e degli ambienti dedicati al deposito e allo stoccaggio sono personalizzabili e su misura, in grado di adattarsi alle richieste del cliente e al luogo in cui verranno installati.


Inoltre, il titolare di Arredoscaf srl di Palermo ha capito fin da subito che il mercato dell’arredamento ha subito, subisce attualmente e subirà dei forti cambiamenti. Principalmente per l’entrata in scena di nuovi attori, grandi colossi internazionali che propongono prodotti standardizzati e un servizio distante dalle reali esigenze del consumatore o del cliente ‘business’. Per questo da anni offre un servizio che si pone come valida alternativa, mettendo in risalto la cortesia e la disponibilità, non solo al momento dell’acquisto ma anche successivamente. Il personale di Arredoscaf lavora seguendo le indicazioni e i suggerimenti del titolare e con grande professionalità e serietà si dedica al cliente riuscendo sempre a soddisfare le sue esigenze.


Arredoscaf si fonda sulla storia pluriennale del suo titolare, il signor Salvatore Traina, ed è oggi una realtà solida e concreta che con professionalità opera nel settore dell’arredamento per aziende e per la casa fornendo un servizio di qualità e competenza.